TENTATA VENDITA E RACCOLTA ORDINI

 

VENDO, è stato il primo software realizzato in Italia su palmare con tecnologia DotNet. Ancora oggi, NESSUN software per la forza vendita ha caratteristiche così avanzate e di velocità e vanta numerosissime funzioni UNICHE nel suo genere. E’ l’unico software a poter lavorare in modalità “Ibrida”, online/offline senza soluzione di continuità per l’agente.
Questo garantisce velocità di utilizzo e garanzia di continuità di funzionamento anche in assenza di rete. E’ l’unico a scambiare dati in tempo reale con il gestionale WINCRONO, qualsiasi altro sistema è interfacciato con i classici file di testo. Il tablet remoto riceve in tempo reale i dati riferiti a esistenze, disponibilità, listini prezzi, promozioni, estratti conto ecc. senza che per questo debba essere collegato online ad un server. Per questo motivo, il venditore ha la garanzia di funzionamento in qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione!

 

Sincronizzazione dei dati da Tablet

 

– WiFi

– Cavo Usb

– Collegamento internet

 

Estrema velocità di sincronizzazione

 

– Meno di 5 sec. Per sincronizzare 3.000 clienti e 3.000 articoli con relativi dati contabili !

 

VENDO parla italiano

 

La soluzione, è interamente sviluppata in ogni sua componente da Kronos Informatica, software-house italiana. E’ l’unica soluzione esistente, completa anche di gestionale, realizzata da una unica software house. Questo è il principale aspetto da tenere in considerazione. Essendo realizzato tutto dalla stessa casa, garantisce all’utilizzatore assenza totale di problemi di compatibilità e velocità estrema sull’operatività. Nata sul campo con la collaborazione di operatori del settore, è attenta all’aspetto intuitivo ed essenziale delle funzioni. Già dal primo utilizzo, sbalordisce l’estrema facilità d’uso, una interfaccia grafica studiata per utilizzatore non esperti e con grande predittività operativa.

Vantaggi per l’azienda

Grazie alle tecnologia proprietaria di Kronos, possibilità di operare in modalità ibrida (On line/Off line con switch automatico dipendente dalla presenza di connettività). Consumo dati ridottissimo
Caricamento automatico nel gestionale di ordini, fatture emesse, incassi, prenotazione reintegri (senza alcuna operazione manuale)
– Aggiornamento automatico e in tempo reale delle disponibilità di magazzino e degli aggiornamenti prezzo
– Calcolo automatico delle provvigioni con decine di combinazioni possibili
– Rendicontazione automatica su report con vari report di fine giornata
– Eliminazione degli errori
– Azzeramento dei costi di addestramento del venditore, (già subito operativo alla prima uscita)
… Riassumendo:
+ Velocità = + Fatturato

Vantaggi per l’agente

– Estrema facilità d’uso, subito operativo.

– Azzeramento dei costi telefonici e delle perdite di tempo per il recupero delle informazioni di vendita, dei sospesi cliente, delle disponibilità, delle politiche commerciali, delle promozioni in atto, dei blocchi su affidamento ecc.

– Velocissima gestione storico cliente con 2 anni in linea, (su 3.000 clienti, meno di un secondo per recuperare lo storico di qualsiasi prodotto venduto negli ultimi 2 anni e relative condizioni commerciali di prezzo netto / sconti !)

– Chat diretta verso l’ufficio

– Grazie alla tecnologia proprietaria di Kronos, dati sempre aggiornati anche in temporanea assenza di connettività

– Ricerche clienti e articoli potentissime e velocissime, basate su algoritmi proprietari di Kronos

… In uno slogan … L’intero ufficio in un palmo di mano … Riassumendo:

+ tempo per vendere = + provvigioni

Elenco Clienti

Una volta effettuato l’accesso, VENDO mette immediatamente a disposizione un elenco di tutti i clienti. E’ possibile ricercare i clienti per codice, descrizione, stringa destrutturata. I tempi di ricerca e di reattività nell’utilizzo in generale sono una peculiarità del software VENDO mai raggiunta da nessun altro software similare!

ElencoClienti
ElencoGruppiArticoli

Elenco Gruppi Merceologici e Articoli

Una volta selezionato il cliente, l’utente ha a disposizione la possibilità di scegliere il gruppo merceologico dell’articolo voluto scorrendo fra i vari disponibili, nonchè ricercandolo per codice o descrizione grazie all’apposita barra di ricerca in alto. Selezionando l’articolo, si potrà poi visualizzare l’esistenza e inserire la quantità da movimentare nella casella apposita. La schermata fornisce in alto anche delle informazioni aggiuntive rispetto all’articolo, quali: tipologia di vendita (vendita, omaggio, sconto merce, sostituzione), unità di misura, aliquota IVA, Sconto Massimo Applicabile, Esistenza Prevista, Prezzo Netto, applicazione eventuale di vari sconti e indicatore di marginalità. Inoltre viene mostrato lo storico articolo/cliente con l’ultimo prezzo di vendita e gli ultimi sconti praticati VENDO è in grado di mostrare lo storico di ben 3 anni in linea praticamente senza tempi di attesa!

InserimentoTitolo

Inserimento del Titolo

Per l’incasso da cliente, Vendo mette a disposizione la possibilità di inserimento di un eventuale titolo.

Riepilogo

Il riepilogo finale consente di inserire una scontistica totale del documento, di rivalutare la marginalità totale (grazie ad apposito indicatore) e di inserire il metodo di pagamento scelto e/o un eventuale acconto.

Riepilogo
SospesiCliente

Sospesi Cliente

Vendo implementa inoltre una funzionalità di “Sospesi Cliente” per tenere traccia dei documenti ancora non incassati, permettendo di effettuare il saldo degli stessi con contanti o titolo.

Storico Cliente

Tramite Storico Clienti, è possibile effettuare le vendite direttamente dallo storico e visualizzarlo fino agli ultimi 2 anni.

StoricoClienti

Stampe

Interfacciabile con qualsiasi stampante, dalle quelle ad aghi alle stampanti portatili termiche. Stampe ottenibili: fatture, ddt, copie ordini, estratti conto, ricevute incasso, inventario di mezzo.

TENTATA VENDITA